Appartamento in pieno centro storico

In vendita
Appartamento
Somma Lombardo
99.500 €
Descrizione
Appartamento in pieno centro storico in vendita a Somma Lombardo.
Nel cuore del centro storico di Somma Lombardo, all’interno di una caratteristica e tranquilla corte, proponiamo in vendita una soluzione davvero interessante e versatile: un appartamento al piano terra attualmente adibito a ufficio, ma perfetto anche come abitazione accogliente e funzionale.
L’ingresso conduce in un ampio e luminoso soggiorno che offre uno spazio ideale sia per il relax che per accogliere ospiti, mentre la cucina abitabile rappresenta il cuore della casa.
La zona notte si compone di due camere da letto, attualmente unite in un’unica grande stanza facilmente ripristinabile nella configurazione originale, offrendo così flessibilità in base alle esigenze.
Il bagno, completo e spazioso, è dotato sia di vasca che di doccia, garantendo comfort e praticità.
A completare la proprietà troviamo un posto auto ad uso esclusivo all’interno della corte comune, un valore aggiunto non da poco in pieno centro storico.
L’immobile è termoautonomo ed è dotato di porta blindata, videocitofono, aria condizionata caldo/freddo, impianto di allarme e infissi in legno con doppi vetri, elementi che assicurano sicurezza, comfort e risparmio energetico.
Le spese condominiali sono estremamente contenute, circa 30 euro al mese, rendendo questa soluzione ancora più interessante.
Somma Lombardo è una cittadina vivace e ben servita, situata in posizione strategica a pochi minuti dall’aeroporto di Malpensa e ben collegata con le principali arterie stradali e ferroviarie, offrendo tutti i servizi essenziali, scuole, negozi e aree verdi, il tutto mantenendo il fascino autentico di un centro storico ricco di storia e tradizione.
I dati esposti sono puramente indicativi e possono essere soggetti a errori o omissioni involontarie.
Contattaci per ottenere maggiori informazioni e fissare un appuntamento per una visita!
Caratteristiche principali
Codice:
VFAR199
Città:
Somma Lombardo
Categoria:
Appartamento
Spese condominiali:
400 € / anno
Locali:
3
Camere:
2
Bagni:
1
Mq:
100
Posti auto:
1
Piano:
Terra
Classe energetica:
F
262,27 kWh/m²a
Stato Immobile:
Buono
Posizione:
Centro Storico
Giardino:
Cortile
Tipo Soggiorno:
Salone
Tipo Cucina:
Abitabile
Riscaldamento:
Autonomo
Tipo Riscaldam.:
Caldaia
Infissi:
Legno Doppio Vetro
Accessori
Antifurto
Aria Condizionata
Doppi Vetri
Porta Blindata
Video Citofono
Mappa
Via Campana - Somma Lombardo (VA)
Virtual tour
Video
Cookie preference